Induccontha Admin replied

357 weeks ago

Anarchia - La Notte Del Giudizio

Show Spoiler

374e6bdcca quindi la seconda parte della purificazione mi piace una scena di cui sto solo aspettando la scena della morte di famiglia e qui ho visto che anch'io mi sto aspettando questa scena dalla prima parte della purga perché le ragazze non uccidono suo padre quando suo padre uccide bene il suo ragazzo voglio solo vedere la famiglia uccidere di più, uscire e uccidere qualcuno estraneo, ma qualsiasi cosa riguardi la purificazione del film è OK niente da raccontare sulla storia sai che cosa significa la notte della purga è notte come se ti stai supponendo di notte sembrerà che non è una notte è cento o qualcosa del genere e quando sto guardando questo film è il momento è uno e mezz'ora, ma mi sento come guardare un film a quattro ore o più, ma il tuo interesse è ancora lo stesso fino alla fine mi piace forse c'è anche un animale in mente o nel corpo
Se ti è piaciuto il primo & quot; Elimina & quot; film o no. Non si può negare che la sua idea centrale fosse buona. Un'idea pronta per essere munta da possibili sequel. Quindi, ecco il primo sequel che stanno tentando. In sostanza & quot; The Purge 2. & quot; <br/> <br/> Dove il primo film era del tutto deludente, in realtà mi piaceva & quot; The Purge - Anarky & quot; molto di più.Certo, non è un capolavoro. Ma con un campo di gioco più grande, più personaggi e molto altro ancora. Il film è molto più divertente questa volta. Inoltre la sua mancanza di stelle ti tiene al limite. Come realmente non puoi predire dove stanno andando questi personaggi, o quali avranno intenzione di ottenere il chop. <br/> <br/> Fondamentalmente & quot; The Purge - Anarky & quot; espande le idee limitate dell'originale, portando l'orrore all'esterno e trasformandolo in un film d'azione pieno zeppo. Dove ciò sembra un miglioramento o meno dipende dall'individuo. Ma io, personalmente, pensavo fosse molto meglio. Anche se lascia alcuni dei suoi elementi horror sul lato in favore di un sacco di azione di marchingeria.
Questo è un film polarizzante, alcuni lo ameranno, altri lo odieranno. Chi lo ama avrà capito la premessa iniziale del primo film, per presentare un futuro distopico. Coloro che lo odieranno saranno quelli che pensano che la visione di questo tipo di futuro sia buona. Questo film è apertamente anti-purge, il primo era più ambivalente. <br/> <br/> La trama è buona, presentando il motivo per cui le persone potrebbero voler eliminare mentre altri si oppongono ad esso. Presenta anche alcuni dilemmi morali. Il protagonista principale vuole eliminare un torto che gli è stato fatto, altri consigliano che la retribuzione non gli porterà pace e non è giustizia. Presenta anche l'epurazione come mezzo per l'élite di controllare e beneficiare finanziariamente dei poveri.Un altro protagonista desidera purgarsi grazie a una causa immediata per il loro desiderio di epurare, la morte del loro partner. Un film ben eseguito che dovrebbe provocare pensieri su ciò che desideriamo davvero per il nostro futuro come una gara.
È stato trascinato su questo da alcuni amici che si aspettavano un film horror moderno e noioso sulla scia della prima epurazione. Questo era invece un fantastico thriller d'azione che ricordava molto i film d'azione distopici a basso costo in un fantastico film degli anni '80 come "Escape From New York", "The Warriors", "They Live" e The Death Desideri serie. Sembrava qualcosa che John Carpenter avrebbe potuto fare se il suo io del 1980 fosse stato trasportato nel mondo di oggi e avesse un budget solido, molto politicamente attuale ma anche divertente ed elettrizzante per i suoi meriti attraverso i vari set-pezzi e performance, SOPRATTUTTO quelli di Frank Grillo (che canalizza Kurt Russell come il tipico protagonista d'azione old school moralmente grigio) e Michael K. Williams con purtroppo solo una piccola quantità di tempo sullo schermo come leader rivoluzionario. <br/> <br/> Se sei un fan di divertenti film d'azione degli anni '80 con un vantaggio sovversivo, non rimarrai deluso.
& quot; Quest'anno combatteremo & quot; Ancora una volta è la notte di Purge e tutti si stanno dirigendo verso l'interno nella speranza che siano al sicuro. Una coppia sta tornando a casa quando la loro auto si ferma. Una madre e sua figlia scoprono che il padre e il nonno sono scomparsi e un solitario è uscito per spurgare l'uomo che ha ucciso suo figlio. Quando finiscono tutti per incontrarsi fuori sono in lotta per le loro vite in una città dove tutto va bene. Devo ammettere che mi è piaciuto il primo. Era pieno di suspense e mi ha tenuto interessato e teso per tutto il tempo. Questo lo fa un ulteriore passo avanti. Piuttosto che cercare di nascondersi e difendersi all'interno di una casa, il gruppo è fuori con nessun posto dove scappare o nascondersi. Sono perseguitati da un solo uomo che è in grado di difendere il resto. Questo film mantiene la sensazione di tensione che il primo ha ma anche questo si trova nell'aspetto morale di ciò che sta accadendo. Più che l'altro mostra le persone che si occupano della moralità della Purge. Se hai visto il primo, saprai cosa aspettarti da questo, questo è fatto in un territorio più ampio e più aperto. Nel complesso, i fan del primo apprezzeranno anche questo, è altrettanto buono. Dò questo a B.

Star Trek: Deep Space Nine full movie hd 1080p download kickass movieCloud Atlas full movie download in italian hdPersecuted in italian free downloadCSI: Miami movie mp4 downloadL'inferno di Yuma full movie download in italian hdGolden Boy film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Battles for Atlanta full movie in italian free download hdRedcon-1 movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Rough StreetsThe Episode 1.10
Please log in to post a reply.