Induccontha Admin replied

358 weeks ago

The Master

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Max Keller, l'inintelligibile, custom-van-drivin ', gerbil-totin', dirt-bike-racin ', pilota di aerei leggeri, eroe giovanotto fumatore di & quot; Master Ninja I & quot; è tornato, in un altro film che mostra una sorprendente simularità con lo spettacolo televisivo "The Master". & quot; Per alcuni dollari in più & quot; la star Lee Van Cleef è tornata anche come istruttrice Ninja di Max, che perde circa trenta sterline ogni volta che indossa le sue vesti da ninja. Questa volta combattono i corruttori di pesce corrotti che hanno ucciso diversi organizzatori sindacali senza rappresaglie, quindi prestano una mano a negoziazioni di ostaggi tese. <br/> <br/> Questa puntata della serie venerabile è costellata di stelle (rispetto all'ultima, chi è il potere delle stelle consisteva nel clu Gulager e nel culo di Claude Akin). Joining Max e The Master sono Crystal Bernhard (TV "Wings"), George Lazenby (& quot; Who Saw Her Die & quot;), David McCallum (TV "The Man From Uncle"), e Monte Markham (TV & Campus Cops & quot; ;). OOOO! <br/> <br/> Timothy Van Patten ha applicato la sua esperienza di protagonista in & quot; The Master & quot; alla sua successiva carriera, dirigendo episodi di & quot; Touched by an Angel & quot; e & quot; The Sopranos & quot ;. Lee Van Cleef è morto. <br/> <br/> Se ti è piaciuto, forse vorresti & quot; Master Ninja III & quot ;, & quot; Master Ninja IV & quot ;, & quot; Master Ninja V & quot ;, & quot; Master Ninja VI & quot ;, & quot; Master Ninja VII & quot ;, o & quot; Three Ninjas Kick Back & quot ;.
Questo spettacolo è stato realizzato durante la metà degli anni '80, un periodo in cui c'era una mania ninja nel paese. Certo, non è così eccezionale come ci sono stati alcuni film qua e là e niente che sarebbe davvero considerato un blockbuster secondo gli standard di oggi o anche di quel tempo. Questo è stato anche un momento in cui una pletora di spettacoli d'azione è arrivata anche nelle onde radio. Hai avuto spettacoli di discreto successo come A-team, Knight Rider e Greatest American Hero e poi hai avuto un sacco di show d'azione che hanno avuto tipo una stagione come Automan, Manimal e Tales of the Golden Monkey. Questo spettacolo rientra in quest'ultima categoria con un vecchio attore in Lee Van Cleef che ritrae un maestro ninja e il suo compagno amico interpretato da Timothy Van Patton che aveva un furgone e un gerbillo domestico. Non esattamente una grande formula come Van Cleef aveva un po 'di intestino e si muoveva male cercando di farci pensare che era un ninja. Fondamentalmente avevano Sho Kosugi in un costume da ninja con una voce di Van Cleef ogni volta che si doveva fare uno spettacolo difficile. Lo spettacolo avrebbe un bel po 'di stelle più vecchie che riproducevano parti di bit. Hanno avuto Dave McCallum, Clu Gulager e anche una volta James Bond George Lazenby per citarne alcuni. Poi hanno avuto un giovane Crystal Benard dello spettacolo Wings fame e una giovane Demi Moore pure. Quindi lo show aveva un sacco di attori decenti, era solo un concetto piuttosto scadente. <br/> <br/> Ho visto questo spettacolo come due film riconfezionati che sono stati fulminati nello show Mystery Science Theatre 3000.Sono stati realizzati da quella società di video che lo ha fatto spesso con programmi televisivi e film più vecchi in cui hanno praticamente una sequenza di titoli di apertura completamente indipendente prima dello spettacolo, uh, il film inizia. Il primo film, intitolato Master Ninja I, prevedeva di indovinare il primo episodio dello show. Veniamo presentati a Max (Van Patton) e al maestro ninja (Van Cleef) mentre cercano di aiutare una figlia e l'aeroporto di suo padre da un uomo d'affari corrotto e dallo sceriffo locale. Sembra un po 'come la A-team, specialmente quando prendi in considerazione la prossima parte dello show che li vede cercare di aiutare un uomo e le sue due figlie che possiedono un club che viene perseguitato da una banda. Nessuno dei due show è realmente correlato e la ragione per cui i personaggi principali vanno in giro di città in città è cercare la figlia del maestro che non sapeva di avere. <br/> <br/> Il secondo film, Master Ninja II, presenta la stessa premessa di Master Ninja I, solo senza tutte le introduzioni. La prima parte del film li vede coinvolti in una disputa sindacale in un conservificio ed è piuttosto stupido in quanto una disputa sindacale in realtà non urla ninja in nessun modo, forma o forma. Eppure, Max e il maestro probabilmente hanno avuto più problemi con questi comuni idioti che con i ninja che terrorizzavano il club o l'uomo d'affari che aveva le forze dell'ordine locali sotto il suo comando! La seconda parte di questo film consisteva in un'organizzazione terroristica che rapisce alcune persone a una festa e il maestro deve andare a salvarle! Ha avuto meno problemi con questi assassini armati di pistola che ha fatto solo alcuni ragazzi che hanno lavorato in un conservificio, quindi figurati. <br/> <br/> Quindi entrambi questi "film" sono stati realizzati per divertenti episodi di MST3K, ma poi ho Goditi sempre i film per la televisione che hanno fatto durante la loro corsa. Il primo tipo si è unito bene, anche se era ovvio che si trattava di due trame non correlate, ma il secondo "film" non andava insieme in nessuna forma o forma. Tu vai dall'aiutare una ragazza a creare un'unione con un terrorista che irrompe in una festa e prende ostaggi. Puoi dire che hanno provato con lo show, ma la mania dei ninja non era abbastanza grande da giustificare un intero show, solo un film spot qui o là sarebbe stato sufficiente. Praticamente utilizza la stessa formula della A-team, con i personaggi principali che vanno di città in città e fanno buone azioni, ma non hanno abbastanza la scala dello spettacolo più conosciuto e popolare. Anche se mi chiedo se il padrone abbia mai trovato sua figlia o se fosse un altro caso in cui uno spettacolo veniva cancellato con la premessa centrale che non veniva mai risolta?
Ricordo bene la serie … An, i ricordi .. solo allora [<br/> <br/> non mi rendevo conto di quanto fosse assurda tutta la faccenda: Van Cleef sembrava più un debole di 90 libbre che un NINJA. Sembrava vecchio e stanco … Ma mi è piaciuto molto … VanPatten è stato l'unico errore … NESSUNA Chimica !! Assicurati di vedere l'ultimo episodio (Se riesci a trovarne uno, l'ho fatto su VHS) … Il Maestro è tornato in una vecchia location cinematografica occidentale, e si sente come a casa .. anzi, dice così … bello tocco per terminare la serie … Ora che sono troppo vecchio, vorrei poter muovermi come il Maestro ma poi … quello era un controfigura … Van Cleef tu muto .. riposa in pace … tu non l'ho visto fuori posto come un maestro dei Ninja, ma poi … Non ti ho mai visto prima come un vecchio Cowboy occidentale! Ho adorato questa serie !! Guarda <br/> <br/> su VHS
Questo film era semplicemente una combinazione dei primi 2 episodi di una serie TV di breve durata denominata & quot; The Master & quot ;. <br/> <br/> Devo ammettere il mio pregiudizio in questa recensione perché ricordo vividamente questo programma TV quando Sono andato in onda a metà degli anni '80 e, come qualsiasi altro bambino di 11 anni, mi è piaciuto molto. (Penso che sia arrivato anche dopo l'A-Team, ma potrei sbagliarmi). Ad ogni modo, quando avevo quell'età, avevo un feticcio di 6 mesi con i film Ninja, o qualsiasi cosa con Sho Kosugi o Michael Dudikoff. Fino ad oggi, mi diverto ancora ogni volta che riesco a catturare uno dei caratteri & quot; Enter the Ninja & quot; oppure & quot; American Ninja & quot; film; solo perché posso guardare indietro a ciò che mi ha influenzato da bambino. <br/> <br/> Questo film / programma televisivo è stato un tentativo piuttosto zoppo di capitalizzare il successo relativo di quei film. A meno che non ti piaccia davvero il & quot; Ninja & quot; digita film, non ti divertirai con questo film, se non per prenderlo in giro.Infatti, anche gli appassionati di Ninja dovranno ammettere che questo è piuttosto zoppo. <br/> <br/> Tuttavia, come un piacere colpevole, questo film fa il suo lavoro. Fidati di me … ti sentirai molto in colpa dopo averlo guardato.
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente la serie & quot; The Master & quot; aka & quot; Master Ninja & quot; Ho comprato il DVD dei primi 2 episodi di un ragazzo, per errore, pensando che fosse l'intera serie di 13 episodi. È sicuramente il peggior ricordo della TV che ho più di 20 anni dopo, ma devo solo avere i piccoli episodi di ragazzini ninja asiatici - sembrava davvero bello buttar via tutti quei mozziconi adulti. Ho sentito voci sul fatto che qualche azienda di produzione zoppa abbia prodotto la serie su un set di 2 DVD, e anche se apparentemente era un trasferimento / doppiaggio orribile, ne valeva comunque la pena, ma non riesco a trovarlo e sto cercando di trovare 1 persona disposta a separarsi dall'intero set VHS di 2 episodi per nastro non accadrà. <br/> <br/> Chiunque è fuori con qualche informazione, o chi sarebbe disposto a doppiarmi qualche copia del vecchio VHS le registrazioni sarebbero molto apprezzate. <br/> <br/> Grazie

John Peter Macallister was a Korean veteran who, after serving, decided to live in Japan, and, while there, he studied Ninjitsu and became a Ninja. Thirty years later, he learned that he has a daughte
I guerrieri del sole download movie freeKidu online freeSeoul Raiders hd full movie downloadsub downloadfree download Ghost in the Shell Arise: Alternative ArchitectureThe Eagle and the Hawk full movie online freeStar Trek: RenegadesAlienators: Evolution Continues downloadDisappearances movie free download hdThe Harry Brown
Please log in to post a reply.