3a43a2fb81 Quindi cosa è & quot; Tokarev & quot; di? Il titolo suggerisce che una pistola sovietica debba far parte della storia. <br/> <br/> Paul Maguire (Nicolas Cage) ha avuto successo, è sposato per la seconda volta con una donna bellissima (Rachel Nichols) e ha una bellissima adolescente figlia: Caitlin (Aubrey Peeples). Caitlin passa una notte con due amici quando interviene l'azione. Qualcuno rapisce la ragazza. Quindi Paul, ovviamente un ex criminale, cerca di scoprire chi lo ha fatto e perché. Inizia un'entusiasmante caccia alle informazioni sul luogo in cui Caitlin si trova. <br/> <br/> Almeno questa è la premessa. Sfortunatamente, l'intera sceneggiatura è un disastro. L'inizio sembra simile a & quot; Taken & quot ;, ma ci sono grandi differenze. Inizia piuttosto bene però. Tuttavia, ciò che sembra promettente non riesce a soddisfare il pubblico. <br/> <br/> Rachel Nichols, pur essendo bella, sembra essere troppo giovane per interpretare la seconda moglie di Paul. I colpi emotivi sono troppo lunghi. Nicolas Cage fa un lavoro a posto. Tuttavia, il suo personaggio rimane superficiale ed è difficile credere che lui soffra davvero. La chimica tra Nichols e Cage non è buona. Non posso preoccuparmi per la loro relazione o il loro futuro. <br/> <br/> La parte peggiore di & quot; Tokarev & quot; è la svolta alla fine del film. È ridicolo. <br/> <br/> Sembra che lo scrittore stesse esaurendo le buone idee per un finale convincente ed elettrizzante. & Quot; Tokarev & quot; sicuramente non vale la pena passare il tempo a guardarlo. Mi sono sentito in dovere di scrivere questa recensione a causa della scarsa rappresentazione che questo film ha ricevuto finora. <br/> <br/> Sì, a un certo punto nel film, la figlia di Nic Cage viene rapita, ed è qui che finisce ogni somiglianza con Neeson's Taken. In effetti c'erano solo 3 o 4 scene d'azione eccessive nell'intero film. <br/> <br/> Invece la maggior parte del film ruota intorno alla ricerca di Nic per la conoscenza del rapimento delle sue figlie. Questo inseguimento coinvolge i suoi vecchi amici, i quali ricevono tutte storie ben fatte. Onestamente, c'è molto di più in questo film che un semplice film d'azione senza cervello.Alcuni grandi colpi di scena e connessioni emotive con i personaggi. <br/> <br/> Tutto ciò detto, però, devo ammettere che la performance di Danny Glover (la nuova cosa sussurrante che sta facendo ??) è piuttosto ridicola, proprio come alcuni delle decisioni prese dal suo personaggio. <br/> <br/> A parte questo, anche se questo film ti coinvolge decisamente nella sua storia, sicuramente gli dai un orologio! Sono così stanco di guardare recensioni fatte da persone che stanno solo ASPETTANDO di urlare CASH-IN in faccia a qualcuno … Voi ragazzi siete tutt'altro che obiettivi! <br/> <br/> Questo film è dannatamente buono. È un film dannatamente buono e stereotipato di Nick Cage. Ha azione, un po 'di romanticismo, caratteristiche thriller e un finale a sorpresa. <br/> <br/> Non voglio rovinarlo troppo per voi ragazzi, ma lo dirò. Il film ha sicuramente qualcosa da offrire. Alcune caratteristiche sono un cliché ..sort di … ma non è una cosa negativa considerando che la storia stessa è piuttosto interessante. Ho visto un tizio di tipo boooooo nella sua recensione … Non ho assolutamente IDEA di quello che sta parlando di quel ragazzo … deve essere un odiatore o non un fan del thriller / azione. Questo film è teso e stimolante! <br/> <br/> Ragazzi in arrivo con spoiler di piccole storie. !!! <br/> <br/> ……………………. ………….. <br/> <br/> Un uomo perde la figlia in circostanze misteriose. Crede che la mafia russa potrebbe essere dietro a causa di alcuni problemi passati che ha avuto con loro. Alla fine si scopre che niente è come sembrava. <br/> <br/> Il film afferrerà e rifiuterà di lasciar andare il tuo interesse in esso. <br/> <br/> Un'altra piccola ma interessante caratteristica del film è la scrittura. Invece di questo film incentrato solo su Nick Cage, in realtà si trasforma in un angolo piccolo ma interessante di quell'approccio e si concentra su due dei suoi amici più stretti che chiede aiuto per trovare l'assassino di sua figlia. All'improvviso ci stiamo concentrando sui personaggi minori del film piuttosto che su quelli principali. Che ho trovato di essere un interruttore interessante per un cambiamento. Piccola caratteristica … sì … ma comunque interessante. Dà al contesto un piccolo bonus … <br/> <br/> Ora potresti chiederti che sono un fanboy di Nick Cage … IO SONO! BIGTIME! Detto questo, conosco BS quando lo vedo e la maggior parte delle recensioni qui sono totali.Quei ragazzi hanno giudicato il film prima ancora di guardarlo. FACCIO A DIO! <br/> <br/> Sai … dato che abbiamo stabilito che nessuno di noi è in grado di rivedere questo … vai a guardarlo da solo. Se sei un fan di nick cage ti piacerà moltissimo … Se ti piacciono le azioni decenti e il thriller, anche se ha un po 'di cliché, è … ti piacerà anche questo. Se stai cercando il miglior film dell'anno o sei incapace di guardare l'azione ordinaria e stereotipata di Hollywood CON I BUONI ATTORI !! Allora lo odieresti. <br/> <br/> Ora. Considero questo film un 7 su dieci anche se è solido e solido 6. È un buon film degno di almeno un orologio. Buona azione, prestazioni dannatamente buone Nick Cage e intrattenimento decente. Il motivo del 7 è semplicemente quello di infastidire gli odiatori che condannano questo bel film. <br/> <br/> Si tratta di un incasso. Probabilmente a un certo punto si … Ma non è ECONOMICO! In ogni modo! Ho visto un film HELLUVA LOT peggio di questo. Se urli economici cash-in di Hollywood o il peggior film dell'anno, vota questo 1 su 10 … NON HAI IDEA !!!!!!!!!!! Di cosa stai parlando! …. Io … ho sembra roba che si qualifica come peggiore dei film del secolo esaltante e questo film non è uno di questi. <br/> <br/> Tutto sommato caro lettore. Vai a guardare il film per conto tuo. Buona azione, intrattenimento discreto con alcune caratteristiche del thriller e un finale tragico. Oh sì … e un paio di scene di Nick Cage ANGER !!! Le cose buone … la Nick Cage che tutti amiamo !! I momenti della torta di frutta … ahahah <br/> <br/> Se non vuoi pagare perché potresti essere scettico. GO guardalo online gratuitamente. Vale la pena dare un'occhiata. In tutta onestà, dando un 1 è troppo generoso. <br/> <br/> Ho visto questo come Nic Cage, aspettandomi che fosse un po 'come Liam Neeson & quot; Taken & quot; (Il rating 7.9 di IMDB, e lascia che film come questo vengano sempre declassati in quanto si appellano al grande non lavato, quindi vorrei dargli un 8 chiaro). Comunque immagino la mia sorpresa quando ho avuto un film TV trash. <br/> <br/> Nic che in questo film ha dei capelli sorprendentemente scuri offre uno spettacolo deludente in un mare di annegati colleghi attori, sceneggiatori e registi. O Nic per qualche motivo è diventato disperato per qualsiasi parte o sta facendo a qualcuno un grosso favore su questo. <br/> <br/> Non ci sono davvero aspetti salvifici di questo film terribile. Il mio forte consiglio al regista sarebbe quello di ridurlo a non più di 30 secondi senza crediti. In nessun modo questo film può essere salvato, ma almeno il dolore non sarebbe durato così a lungo. <br/> <br/> Nic your a a "National Treasure & quot; (6.9), & quot; Lord of War & quot; (7.6) il tuo migliore di sempre, & quot; The Cotton Club & quot; (vale molto più di 6,5), & quot; Mandolino di Capt Correlli (disperatamente e un vergognoso 5.9, vale almeno 7.5), e ovviamente il tuo migliore di sempre & quot; Con Air & quot; (vale almeno un altro punto oltre il 6.8), per favore leggi la sceneggiatura prima di affrontare altri rifiuti come questo. In più, se stai invecchiando, la tintura per capelli, in realtà non funziona per te. Questo film è così brutto che mia moglie si è arrabbiata con me per aver perso tempo a guardarlo. Questo film è stato così brutto che ho dovuto finirlo solo per provare a me stesso che avevo in me la possibilità di farlo. Cosa è successo a Nick Gage. Il ragazzo era bravo e distribuiva alcuni film di qualità. Ora agirà in qualsiasi cosa per uno stipendio. Anche i suoi capelli sono diventati un'enorme distrazione. L'uomo ha appena tagliato quella cosa. Bruce Willis lo ha fatto e ha fatto un sacco di soldi. La mia ipotesi è che circa metà del budget è andato a stilare i suoi capelli e non gli è rimasto abbastanza per assumere attori di supporto migliori, vale a dire la donna che interpretava sua moglie. Senza contare che era appena più vecchia della signorina che interpretava sua figlia. Non perdere tempo con questo.
Induccontha Admin replied
375 weeks ago